Ana Lourdes de Hériz

Componente di Comitato tecnico-scientifico di centro strategico di Ateneo
Centro del mare

Ricevimento

Per informazioni sul ricevimento dei docenti, consultate le loro pagine personali nel sito del Dipartimento di Lingue e culture moderne (Sezioni > Iberistica).

Insegnamenti

Altre informazioni

• Informazioni sull'inizio delle lezioni di Lingua spagnola I (55874) e di Lingua e traduzione spagnola I (55889) e sulle norme di organizzazione dei due insegnamenti vedere sotto questa bacheca i file allegati.
  • Informazioni sui requisiti per l'abilitazione alle classi di concorso A-24 e A-25 e sui 24 CFU. Prima di inviarmi una mail, leggere questa Guida.
  • TESI DI LAUREA: Indicazioni per studenti che vogliano fare la tesi con me: leggere QUI
  • Istruzioni su convalida di DIPLOMAS DELE per studenti di Lingua spagnola I valide per l'anno accademico 2021-22: leggere QUI.
  • RICEVIMENTO: viste le direttive in vigore, faccio ricevimento online con la chat di Teams. Dovete inviarmi una mail chiedendomi un appuntamento. Indicatemi anche il motivo per il quale chiedete appuntamento, il numero di matricola nell'applicazione di Teams, e se avete qualche incompatibilità di orario.Vi risponderò con un orario di appuntamento concreto.
  • Erasmus outgoing 2021/2022: per modifiche del Learning agreement (nel During the mobility) dovete spiegarmi nella mail qual è concretamente il problema riscontrato con l’insegnamento precedentemente scelto e quale sarebbe la proposta di sostituzione, allegando alla mail il programma dell’insegnamento nuovo proposto oppure il link diretto al programma. Usate i file che vi ho inviato (anche per la Scheda esami during). Per la firma del After the Mobility (del LA) dovete inviarmi via mail: il LA contenente soltanto la 1ª tabella ben compilata e poi la parte dell’After compilata (in Word), insieme al Transcript of records o a qualunque altro tipo di certificazione degli esami superati.
  • Per inviarmi un messaggio: Usate soltanto la posta elettronica (non inviatemi messaggi con la chat di Teams, non rispondo). Avviso importante: se volete inviarmi una mail, non usate il sistema di messaggeria di aulaweb perché genera un indirizzo che non funziona (noreply@unige.it) e non potrò rispondervi dal mio programma di posta elettronica. Usate il vostro server di posta o quello di @studenti.unige.it per inviarmi una mail, scrivendo il mio indirizzo di posta (ana.deheriz[chiocciola]unige.it). Prima di spedirmi una mail, però, se siete del I anno, controllate che i vostri dubbi non siano risolti nei documenti FAQ dedicati a Lingua Spagnola I (LCM) o a Lingua e traduzione spagnola I (TTMI), pubblicati sotto in questa pagina e in aulaweb, perché siete in tanti e non potrò rispondere a dubbi già risolti in questi due documenti.
  • LINGUAGGI SETTORIALI (VECCHIO ORDINAMENTO). Per studenti fuori corso di settoriali Turismo (II anno), Impresa (II e III anno) e Lingua spagnola III (12 CFU Include Linguaggi settoriali) che devono ancora sostenere questo esame o parte di esame (codici 65385, 33897, 33906): dovete rivolgervi alla prof.ssa Laura Sanfelici.