Cristiano Broccias

Componente del Consiglio della Scuola
Scuola di scienze umanistiche
Membro della Giunta di dipartimento
Dipartimento di lingue e culture moderne

Ricevimento

Consultare la pagina personale sul sito di Dipartimento.

Insegnamenti

Avvisi per gli studenti

Consulenze via email, correzione tesi, registrazione voti, orario di ricevimento

Consulenze via email:

Rispondo solo a mail provenienti da indirizzi unige.

Se aveste problemi con la vostra posta unige, potete usare una casella non-unige a patto che inseriate la vostra matricola unige. Prima di inviare una mail, leggete gli avvisi su questa pagina e il Regolamento (2021-22) di Lingua inglese di LCM e LM37/38.

Rispondo alle mail tra le ore 9 e le ore 17 dei giorni feriali (esclusi i periodi di vacanze).

Se avete quesiti complessi, mandatemi per favore una mail a c.broccias@unige.it durante l’orario di ricevimento e vi contatterò su Teams durante il ricevimento.

Correzione tesi:

Mandate una mail a c.broccias@unige.it per fissare un appuntamento su Teams.

Registrazione voti:

1) Registro i voti SOLO durante il ricevimento telematico (vedere sotto per gli orari);

2) Inviate a c.broccias@unige.it SOLO durante l’orario di ricevimento i vostri dati (nome, cognome, numero di matricola) e, se studenti LCM, una scansione del foglietto dell’orale (se il vostro lettore ve l’ha lasciato). Le richieste pervenute al di fuori dell’orario di ricevimento NON potranno essere evase.

Office hours (still online):

October:

Thursday 14th October, 12:30 pm - 1:30 pm

all other Thursdays, 1:30 pm - 2:30 pm

(NB. Office hours for ‘tesisti’: by appointment.)

[My office is on the 3rd floor in the Department building.]

Emergenza Covid

Esami emergenza Covid: le istruzioni sono disponibili qui.

Le versioni DEMO dei test di esercitazioni scritte LCM I, II e III sono disponibili qui.

Information on 2021-22 rules and regulations and esercitazioni

The 2021-22 (LCM + LM 37/38) Regolamento di Lingua inglese is available here.

The 2021-22 'esercitazioni' timetable (for all courses) is available here.

2021-22 modules

TTMI I Theory: Tuesdays, 1 pm - 3 pm, online & Wednesdays, 8 am - 9 am, online. Start date: 5th October. Click here for the Aulaweb page for this module  (with a link to the module team on the Teams platform).

LCM II Theory: Tuesdays, 4 pm - 5 pm, online & Thursdays, 3 pm - 5 pm, online.  Start date: 5th October. The Aulaweb page for this module (with a link to the module team on the Teams platform) will be available from 30th September.

2021-22 Tutorato didattico

The LCM Tutorato (held by Dott. Alice Palma) will start on the 5th November. More info on Aulaweb

Exams

Please note that in the exam enrolment forms

'compitino' means 'theory module exam',

'scritto' measn 'written esercitazioni test'.

Results

Esercitazioni: written test results

The 2021 Autumn (2nd session) esercitazioni written test results (LCM II + LM37/38 I) are available here.

The 2021 Autumn (1st session) esercitazioni written test results (LCM II + LM37/38 I) are available here.

The 2021 Summer (2nd session) esercitazioni written test results (LCM II and LM37/38 I) are available here.

The 2021 Summer (1st session) esercitazioni written test results (LCM I, LCM II, LM37/38 I) are available here.

The 2021 Winter esercitazioni written test results are available here.

Theory: exam results

The 27th September 2021 theory test results are available here.

The 14th September 2021 theory test results are available here.

The 29th June 2021 theory test results are available here.

The 9th June 2021 theory test results are available here.

The 11th February 2021 theory test results are available here.

The 28th January 2021 theory test results are available here.