Deutsche Woche 2022 – “Lavoro col tedesco!” esperienze di ex student* e professionist*

Dove e quando

12 ottobre, h. 15:00, Biblioteca DLCM – P.za S.Sabina 2

Iniziativa nell’ambito della Deutsche Woche 2022. Quali percorsi lavorativi si possono intraprendere grazie alle competenze acquisite nel corso degli studi della lingua e della cultura tedesca? Quali aspetti dello studio della lingua, della letteratura, della cultura tedesca si sono rivelati particolarmente utili? C’è un nesso tra i programmi di esame e l’attività professionale che sta svolgendo?
In questo incontro, durante il quale docenti e studenti del Dipartimento di Lingue e Culture Moderne dialogheranno con ex student* e professionist* per i quali il tedesco fa parte della vita professionale quotidiana, si cercherà di dare una risposta a queste domande.

Organizzato da
DLCM – Università di Genova