Docenti della sezione di Anglistica

VILLA Luisa
ZURRU Elisabetta

Offerta Formativa

L'offerta formativa della sezione di Anglistica e Americanistica comprende insegnamenti di Lingua inglese e insegnamenti di Letteratura e cultura inglese ed americana, articolati per anni di corso e per corsi o curricula diversi. Gli studenti del corso Lingue e culture moderne (entrambi i curricula) hanno la facoltà di scegliere liberamente al primo anno Letteratura inglese o Letteratura americana, ma sono poi obbligati a continuare con la stessa opzione anche al secondo anno. Al terzo anno gli studenti che hanno scelto letteratura americana possono inserire, se vogliono, Letteratura inglese, e viceversa gli studenti che hanno scelto letteratura inglese possono inserire letteratura americana.

Insegnamenti

Lettorati

Le informazioni circa i gruppi di lettorato e i relativi orari del corso di laurea triennale LCM e del corso di laurea magistrale LM 37-38 sono disponibili nei materiali scaricabili dalla pagina personale del prof. Cristiano Broccias.

Ammissione alla LM 37-38 Lingue e letterature moderne per i servizi culturali
Informazioni generali: Informazioni-test-LM-37-38.pdf
Facsimile test di verifica della preparazione personale (aggiornato al 2018): Facsimile-test-LM-Americanistica-2018-per-sito.pdf Test-LM-Anglistica-facsimile-2018-x-sito.pdf
Attenzione: ogni studente dovrà scegliere se svolgere il test di Anglistica o di Americanistica.