candidature entro il 12 marzo 2024 ore 12

-

trovate tutte le informazioni in questa pagina: LIS | DLCM (unige.it)

-

Si comunica che l'ordine alfabetico indicato nei prospetti non è quello di discussione della tesi che verrà invece stabilito in sede di seduta dal Presidente.
Si invitano pertanto tutti i candidati a presentarsi all'ora di inizio fissata per la seduta.

-

Elezione ordinaria della rappresentanza studentesca nel consiglio del corso di studi in lingue e letterature moderne per i servizi culturali, per il biennio accademico 2023/2025, per il giorno 18 Ottobre 2023, dalle ore 09.30 alle ore 13.00.

-

Le elezioni di n. 1 rappresentante degli studenti nel consiglio della scuola di scienze umanistiche, indette dal Preside della scuola per il mandato dall’1.11.2023 al 31.10.2025, sono indette per il giorno 21 giugno 2023, dalle ore 09.00 alle ore 13.00.
Le elezioni si terranno in modalità telematica da remoto.

-

Tre studentesse del corso di laurea magistrale in Traduzione e interpretariato dell’Università di Genova hanno partecipato a una settimana di attività all’Università di Nantes nell’ambito del progetto Erasmus+ EUniverciné, che prevede la collaborazione di 6 università europee in ambito cinematografico.

L'esperienza è descritta in un articolo su UnigeLife

-

Ecolinguistics and ecoliteracy: Lessico e nuvole. Linguaggio, comunicazione e percezione della crisi climatica

Valutazione colloquio e esito finale