Docenti della sezione di Filologia germanica

BENATI Chiara
HANDL Claudia

AVVISI DELLA SEZIONE

Preappello riservato agli studenti fuori corso / laureandi 15 dicembre 2021

Il prossimo appello di Filologia germanica (proff. Benati e Händl) riservato agli studenti fuori corso /laureandi è previsto per

·       Mercoledì 15 dicembre 2021 ore 10.00, in modalità a distanza sulla piattaforma TEAMS (prenotazione entro e non oltre il 10 dicembre 2021).

N.B. La prenotazione a tale appello va effettuata inviando un messaggio di posta elettronica entro e non oltre la scadenza indicata sopra a claudia.haendl@unige.it, specificando: 1) cognome e nome; 2) numero di matricola; 3) anno accademico di iscrizione al Corso di studio; 4) anno accademico e corso al quale si riferisce il programma di esame (ad es. Corso I B, a.a. 2017-18).

In caso di rinuncia, i candidati che si sono prenotati entro la scadenza prevista sono pregati di dare tempestiva comunicazione all'indirizzo claudia.haendl@unige.it per non rischiare di essere esclusi da eventuali futuri appello straprdinari per laureandi e/o studenti fuori corso.

Esami di Filologia germanica - vedi sotto Allegati