Filologia Germanica

Docenti della Sezione di Filologia germanica

Chiara Benati (PO)

Claudia Händl (PO)

Francesco Sangriso (cultore della materia)

Avvisi della Sezione

Appello straordinario riservato agli studenti fuori corso / laureandi 19 marzo 2024

Il prossimo appello di Filologia germanica (proff. Benati e Händl) riservato agli studenti fuori corso/laureandi è previsto per Martedì 19 marzo ore 9.00, presso lo studio delle docenti in Piazza S. Sabina 2, V piano, scala B (prenotazione entro e non oltre il 12 marzo 2024).

N.B. La prenotazione a tale appello va effettuata inviando un messaggio di posta elettronica entro e non oltre la scadenza indicata sopra a claudia.haendl@unige.it, specificando: 1) cognome e nome; 2) numero di matricola; 3) anno accademico di iscrizione al Corso di studio; 4) anno accademico e corso al quale si riferisce il programma di esame (ad es. Corso I B, a.a. 2020-21).

Nel caso di rinuncia i candidati che si sono prenotati entro la scadenza prevista sono pregati di dare tempestiva comunicazione all’indirizzo claudia.haendl@unige.it per non rischiare di essere esclusi da eventuali futuri appelli straordinari per laureandi e/o studenti fuori corso.

Per il calendario degli esami 2024 consultare l'allegato.

Ultimo aggiornamento 17 Febbraio 2024