Elezione rappresentanza studentesca nel CCS in lingue e letterature moderne per i servizi culturali 2023/2025

Elezione ordinaria della rappresentanza studentesca nel consiglio del corso di studi in lingue e letterature moderne per i servizi culturali, per il biennio accademico 2023/2025, per il giorno 18 Ottobre 2023, dalle ore 09.30 alle ore 13.00.

Il numero degli eligendi è pari a 7.
L’elezione si terrà in modalità telematica da remoto mediante l’utilizzo di dispositivi elettronici collegati a internet e di una procedura telematica che preveda l’adozione di cautele tecnologiche idonee a impedire un uso scorretto o improprio del voto e che offra garanzie di riservatezza, segretezza e libertà di espressione del voto.
Il sistema utilizzato è LimeSurvey.
Ogni elettore riceverà al proprio indirizzo di posta elettronica il link al sistema di votazione.

Ultimo aggiornamento 4 Ottobre 2023